Genchiextreme

Via Cavour 28 cap 90133

Nonno Giuseppe Genchi era sportivo, sciava, organizzava escursioni; già nel ’34 vendeva abbigliamento specializzato in un negozio in via Roma e nel 1946 inaugurò le vetrine di via Cavour, le prime d’articoli sportivi a Palermo e tutt’ora ben attive.
Cosa si può comprare oggi da Genchiextreme? Facile. Qualsiasi tipo di abbigliamento per tutti gli sport di terra, montagna e mare. Infatti è un rifornito negozio in pieno centro e ideale per gli sport subacquei e del mare in generale, per tutti gli sport della montagna, per escursioni per la vita all’aria aperta e per chi ama comodità anche in città.

Le attrezzature subacque e specializzate sono mute, bombole, maschere, pinne. Nel tempo il negozio si è qualificato per la fornitura di strumenti e attrezzature per l’esplorazione scientifica. I capi d’abbigliamento hanno il pregio di essere perfetti per gli sport della montagna, adatti alle escursioni e pratici per la vita all’aria aperta. Giacche, pantaloni, giubbe, camicie, scarpe sono prodotti dalle Case migliori del mondo anche italiane; sono pratici, vestibili, con colori moderni; ideali per la vita in città, per la sopravvivenza urbana come suggerisce Giuseppe o per il lavoro. Non a caso le scarpe sono molto apprezzate dagli agricoltori.

Genchi è conosciuto da Roma in tutto il centro sud anche per assistenza, revisione e riparazioni.

Vedi anche:

Foto sub
Mare e monti al Caffè Letterario del 30 gennaio


Galleria fotografica