Luna di Miele

Via Giorgio Rizzo, 54 - 98057 Milazzo

Luna di Miele a Milazzo è un rinomato negozio di biancheria per la casa e lingerie. Nato nel 1983 in posizione centrale, si nota per l’ambiente raffinato, gli scaffali bel arredati, armadi e cassettiere in legno, ordinata e curata la vetrina. I tessuti sono pregevoli con un vasto assortimento di biancheria in puro cotone, rasatello di cotone, puro lino, pura seta, con colori alla moda, disegni stampati, ricami artigianali prettamente italiani, provenienti da Cantù, disponibili anche su ordinazione, realizzati secondo i gusti della clientela. La scelta è ampia: tovaglie, lenzuola, piumoni, trapunte, accappatoi, teli, asciugamani, biancheria intima, camicie da notte, pigiami di alta qualità. Tre, quattro volte l'anno sono previste esposizioni delle nuove collezioni per gli sposi.
Luna di Miele vanta le seguenti firme prestigiose: Mastro Raphael, La Perla, Bellora, Fazzini, linea moderna e ricami artigianali.
Le sorelle Pina e Nunzia Nania gestiscono il negozio con passione e abilità; seguono scrupolosamente le tendenze del momento associando lo stile classico al ricercato


Galleria fotografica