Best Western Premier Hotel Royal Santina ****

Via Marsala 22  - 00185 Roma - (RM)

 

Il Royal Santina è un albergo di design a 200 mt dalla stazione ferroviaria di Roma Termini e a pochi minuti dalle principali attrazioni della città quali Terme di Diocleziano, Palazzo Massimo museo nazionale romano, Basilica di Santa Maria Maggiore e Palazzo delle Esposizioni.

Ottimamente rinnovato nel 2011, fa parte dei Roscioli Hotels. Ha linee moderne e squadrate. Domina il bianco che valorizza i cristalli satinati e colorati grazie alla retro illuminazione; i colori cambiano e danno un senso di leggerezza, stimolano la fantasia, avvolgono lo spettatore, sembrano assorbirlo. Le camere sono 118, dal design moderno e ricercato, con rilassante sistema di cromoterapia e illuminazione personalizzabile. Ogni camera ha comfort moderni e servizi innovativi come letti ergonomici e menu dei cuscini con cinque tipi di guanciali, dal classico in piuma d’oca, al lattice a quelli speciali. In più lo smartphone gratuito, connessione Wi-Fi gratuita, aria condizionata, servizio in camera 24 ore su 24, TV LCD 32”, minibar e bollitore elettrico. Nei bagni i pavimenti sono in gres, molto bella la pietra che contorna lavelli e vasche, morbida moquette in camera, silenzioso parquet nei corridoi. Si può usufruire del centro congressi con cinque sale, capienza massima di 220 persone; completano l’offerta l’area fitness, l’adiacente garage convenzionato al costo giornaliero di 20,00 euro; sono previsti speciali pacchetti di soggiorno personalizzati e sono inoltre ammessi animali domestici di piccola taglie.

Il ristorante è caratterizzato da un menu che unisce tradizione e creatività con particolare attenzione alle esigenze di vegetariani e celiaci.

L’albergo Royal Santina mette a disposizione degli ospiti, gratuitamente, gli smartphone Manet Mobile Solution per l’intera durata del soggiorno. Gli ospiti troveranno lo smartphone direttamente in camera al momento dell’arrivo; senza costi aggiuntivi avranno a portata di mano i servizi dell’hotel e tutto ciò che c’è da sapere per visitare Roma in totale autonomia.


COMODITÀ – Moderno - Parcheggio - Vicino alla stazione Termini

Vedi anche:

La storia dei Roscioli Hotels