Best Western Hotel President ****

Via Emanuele Filiberto 173 – 00185 Roma - (RM)

Bella posizione vicino alla stazione ferroviaria di Roma Termini, tra piazza Vittorio e l’imponente basilica di San Giovanni in Laterano, la Scala Santa, il Colosseo, la spettacolare Domus Aurea e l’inizio della via Appia. Fa parte dei Roscioli Hotels.
Il palazzo ha sette piani, la struttura lineare, acciaio e vetro tipici degli anni Sessanta. Gli ambienti sono di classe, lussuosi e confortevoli, l’ospite è seguito e curato con attenzione, servizi e camere sono adatti a tutti i tipi di viaggiatore, per diporto e per affari. Le camere sono 192; i pavimenti in fibra e moquette sono ovattati, poi arredi in legno e stoffa rosa. L’ampia hall offre il salotto, con divani, specchi, lucenti vetrine; l’accogliente bar con tavolini, divanetti, spazi per la sosta e le chiacchiere. Ampia e confortevole la sala per le colazioni. La connessione internet Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutto l’albergo.

Il ristorante è spazioso e confortevole, decorato con colori caldi, mobili classici, parquet e un soffitto con vetrata colorata. Il menu comprende una buona scelta piatti tipici romani, gustosa cucina internazionale, oltre a piatti senza glutine e vegetariani; menu per bambini. Aperto a pranzo e cena.

Centro fitness e ampia sala attrezzata per riunioni o piccoli congressi; l’albergo è privo di barriere architettoniche e garantisce servizi per disabili.
Possibilità di parcheggio a pagamento presso il garage convenzionato adiacente. La fermata della metropolitana A è di fronte all’albergo, con la possibilità di raggiungere velocemente ogni luogo cittadino.

Comodità - Quartiere residenziale - Parcheggio - Linea metropolitana
Roscioli Hotels

Vedi anche:

La storia dei Roscioli Hotels