Hilton Garden Inn Rome Claridge ****

viale Liegi 62 - 00198 Roma

Nell’elegante quartiere Parioli, l’Hotel si affaccia su un ampio viale proprio all’angolo di piazza Ungheria; non è lontano dal verde del parco di Villa Borghese e dal suo straordinario museo; è facilmente raggiungibile dal centro.
Il palazzo è moderno, lineare; dall’esterno si nota la bella hall tutta a giorno e le balconate delle camere; in tutto sono 93, l’arredamento tende al bianco sia nei mobili sia nei rivestimenti in pelle di divani e poltrone. L’architettura degli interni si distingue per le linee di razionale design, premia i valori estetici; materiali pregiati per i rivestimenti, dai marmi chiari dei pavimenti ai pannelli di legno scuro che adornano alcune pareti e si alternano a cristalli; la luminosità di tutti gli ambienti si deve anche alle ampie vetrate.
Hilton Garden Inn Claridge offre lo spazio, il personale e i servizi necessari per incontri di lavoro e cerimonie. Ottimo servizio di catering, apparecchiature audiovisive all'avanguardia. L'albergo fa parte dei Roscioli Hotels.

L’ospite trova le più moderne comodità e in particolare: palestra e fitness center, sauna e bagno turco, tre sale convegno, business center gratuito, WiFi gratuito in tutto l'albergo, parcheggio disponibile all'interno e parcheggio privato su richiesta; colonnine di ricarica TESLA gratuite.

Comodità - Design moderno - Nel verde – Palestra

Roscioli Hotels

Vedi anche:

La storia dei Roscioli Hotels