Hotel e Ristorante Riviera Lido

Via Panoramica cap 98057  Milazzo - (Me)

L’albergo è in bella posizione isolata a 1 km dal borgo e sulla strada panoramica nel verde che porta al capo; in 15 minuti di passeggiata si raggiunge l'alberato lungomare e il centro. Dei 4 piani, solo l’ultimo è in vista al piano stradale, tra spalliere di fiori e alberi. La spiaggia riservata è un sogno, affacciata alla baia raccolta e protetta dai venti.

Le camere sono 42, affacciate al mare con ampio panorama e balconcino; ben rinnovate, comodi arredi, bagni lindi, tutto quanto serve per un ottimo soggiorno. Gli ospiti dell’albergo scendono al mare con l’ascensore, spiaggetta con ombrelloni e sdraie, fresca ombra dei pini quasi in riva. Una terrazza per la prima colazione e ristorante. Il barman prepara ottimi cocktail.

Lavanderia interna, ampio parcheggio all’ingresso con spazi ombrosi. Costruito dalla famiglia Oliva che lo gestisce dal 1973, quando il signor Gioacchino fondò l’azienda ora condotta dai figli Antonio e Francesco; sempre presenti, garantiscono una familiare e efficiente ospitalità.
Camera doppia da 90 € con prima colazione.

vedi Ristorante dell'Hotel Riviera
Un'esperienza davvero unica, con i tavoli che si affacciano alla spiaggia privata; cucina di classe grazie all'esperienza del cuoco Franco Cafeo, affiancato dall'esperto sommelier Franco Onnis.

Ricerca rapida: www.riquadro.info/hotelrivieralido


Galleria fotografica