Grande musica sotto le stelle

Venerdì 28 giugno nello splendido Grand Hotel Piazza Borsa, nel centro di Palermo, s’inaugurerà la stagione estiva dei concerti che proseguiranno nei mesi invernali.
Dopo la partecipazione alle Vie dei Tesori e la costituzione del primo Caffè Letterario della città, la proprietà e la direzione del Grand Hotel, si propongono di contribuire ad esaltare l’ eccellenze culturali e artistiche della capitale siciliana. Per la stagione concertistica è prevista la presenza di musicisti internazionali che si esibiranno nella magica atmosfera Chiostro del Grand Hotel. Sette serate anche da luglio e agosto con musiche di Rachmaninov, Chopin, Gershwin, Prokofiev, Piazzolla, Mozart, Debussy, Tchaikovsky, Iturralde, Albeniz, Shostakovich, Mendelhelsonn, Fortunato. VEDI IL PROGRAMMA DEI CONCERTI NELL'ALLEGATO A GRAND HOTEL PIAZZA BORSA
I concerti inizieranno alle 19,30, in coincidenza con l’aperitivo riservato ai clienti e non. Si potrà quindi ascoltare ottima musica sotto il cielo e gustare un buon cocktail o una flûte di bollicine.
I concerti sono realizzati in collaborazione con Palermo Classica.

Nella foto il direttore Giovanni Pizzo

Grand Hotel Piazza Borsa
Via dei Cartari 18 Palermo
Tel 091 320075