 |
La monumentale facciata dell’International, con la caratteristica cupola d’angolo, è inconfondibile, in un posizione privilegiata tra la chiesetta di Santa Maria degli Angioli, l’inizio di via Nassa e la piazza sul lago.
Al primo piano il salotto con bar, poltrone e divani, pianoforte e camino, la saletta per riunioni.
Numerose opere d’arte, statue e dipinti abbelliscono le sale comuni e i corridoi; la nonna Alice raccolse le opere regalate dai pittori allestì una bella galleria di opere nel corridoio delle camere.
Molto bello il giardino e la terrazza con piscina, tante piante e fiori, un delizioso angolo con antiche colonne in pietra provenienti dal centro di Lugano; in vista tutta la tranquillità del lago.
Ampia sala ristorante, apparecchiata con eleganza e soleggiata dal lucernario centrale.
Menu tipo nella galleria fotografica
Sui quattro piani si aprono 80 camere arredate con buon gusto e in buona parte con splendida vista sul lago.
L’albergo è l’unico in centro e sul lungolago con autorimessa sotterranea propria.
Aperto dal 31 marzo al 23 ottobre
Camera singola da 110 Frs a 185 Frs (71 – 119 €)
Camera doppia da 190 Frs a 298 Frs (122 – 192 €)
Offerta speciale: 7 notti al prezzo di 6
COMODITÁ
Storico – Di famiglia – Vista lago - Centrale
Un po’ di storia
|
|
 |
 |
Hotel International au Lac ***
|
 |
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
 |
| |
Hotel International au Lac ***
Via Nassa 68 Cap 6901 Lugano - (CH) tel: 0041 91 922 75 41
fax: 0041 91 922 75 44
sito web scrivici |
| |
|
|
|