site map
Pubblicità network vinoclic
   << torna indietro
 
 
negozio Galli Formaggi
 

Galli Formaggi

   
Il babbo Giorgio Galli aveva un’osteria negli anni ‘70 a Castelfranco, suo paese d’origine, con la mamma Giovanna Visintin.

Ora è aiutato dal figlio Andrea che con tanto entusiasmo segue sei mercati alla settimana: lunedì a Zelarono di Mestre; martedì al Lido di Venezia con trasferimento in traghetto dal Tronchetto, sosta notturna sul camion; mercoledì a Vigenza di Padova; giovedì a Carità di Villorba, Treviso; venerdì all’Isola della Giudecca; sabato a Marghera; l’orario di apertura del banco è dalle 7.30 alle 13.30.

Il giovane Andrea è un vero buongustaio, conosce molto bene i formaggi veneti, friulani e trentini ma non tralascia le altre regioni.
Il banco è notevole, difficile segnalare tutto; a titolo d’esempio consiglio l’asiago malga Mazze di Monte Corno, ottenuto da un alpeggio di 90 giorni estivi; Le Prodezze di Cividale del Friuli, montasio fresco da 30, 60 e 90 giorni; il Saporito della valle del Natisone; il bastardo di malga altoatesino; il malga mezzano Latteria di Sesto Punteria. Molto particolare il parmigiano reggiano Vacche Rosse prodotto solo con 360 forme all’anno dal Consorzio Antico Bassa Reggiana

Tra le curiosità, l’ottimo riso di Casa De Tacchi, nelle versioni vialone nano e carnaroli di Grantosto di Padova

Per inserire la segnalazione nei Preferiti:
www.riquadro.info/galliformaggi/

Galli Formaggi
Via Cornaretto 5 - Cap 31033
Castelfranco Veneto - (TV )
tel: 339 8907581
scrivici
 
 
 
   << torna indietro