site map
Pubblicità network vinoclic
   << torna indietro
 
 
 Il Guelfo Bianco – Le camere
 

Il Guelfo Bianco – Le camere

   
Le camere sono 40 sui quattro piani dei due palazzi adiacenti e si dividono in Junior suite, Superior, Executive; e arredate con appassionante cura; gli antichi arredi, i letti, le consolle, i comodini, gli armadi delle più eleganti epoche, contorni d’altare e specchi recuperati come originali testate di letto, fanno cornice a splendidi e colorati quadri d’arte contemporanea.

Particolari originali personalizzano ogni camera, la stufa in maiolica, la dormeuse in fondo al letto, il salottino con stoffa a fiori, l’armadio in radica di noce, le lampade in ferro battuto, i vecchi pavimenti in graniglia o mattoni, la balaustra di legno, gli originali disegni su carta di un artista cinese e infine lo splendido affresco a soffitto.

La modernità si ritrova negli accessori di confort, nei moderni bagni in piastrelle a mosaico o rosse o a romantiche mattonelle di Bassano; le camere hanno finestre e vetri doppi che proteggono dal rumore, mentre gli archi inducono ancor più alla serenità.

Altrettanto moderno il riscaldamento e condizionamento autonomo, con risparmio energetico; presa per p.c.

Molte camere ampie sono adatte alle famiglie; alcune hanno moquette o parquet, tutte con salubri materassi ortopedici e doghe in legno.

L’Hotel

Hall e sale

Il Guelfo Bianco – Le camere
via Cavour 29
Firenze - (FI)
tel: +39 055 28 83 30
fax: +39 055 29 52 03
sito web
scrivici
 
 
 
   << torna indietro