site map
Pubblicità network vinoclic
   << torna indietro
 
 
Azienda I Colori del Brunello <br>via del Paradiso srl
 

Paesaggi di cioccolata e grappa

   
Era il 1998 quando – per mio piacere, ma viziata da una lunga esperienza nella comunicazione e nel marketing territoriale – ho inventato i bâtons con il Brunello: oramai, nel nostro piccolo, un grande classico.

Per dare spazio ai molti appassionati dei vini e dei distillati d’eccellenza, è nata paesaggi, una formella che interpreta il cioccolato offrendo la possibilità di sperimentare anche consistenze originali, di apprezzarne la materia fino in fondo e di declinare questo piacere abbinandolo al vino o a un distillato. Ogni formella è accompagnata un’immagine (in totale una collezione di dodici illustrazioni) che cita il paesaggio ilcinese, dove vigne, olivi, campi e boschi sono il contesto ideale per lavorare e farsi venire altre idee.

Infine – e per ora – c’è una terza declinazione de I Colori del Brunello. Chocolat: i bâtons con la grappa di Brunello, una grappa bella rotonda e profumata che si accompagna a cacao ricercati per questo binomio particolare; un prodotto che non è paragonabile nemmeno lontanamente ai soliti cioccolatini ripieni di grappa o di liquore come li abbiamo conosciuti fino a ieri. Una specialità che farà felici le persone di buongusto che amano la grappa raffinata, ma anche un bel po’ di gente che prima di quest’assaggio non apprezzava la grappa.

Tutti e tre i prodotti sono vestiti nel modo che ha attratto l’attenzione dei più esigenti, quando hanno incontrato e scoperto I Colori del Brunello: sono certa che tu sappia presentarli agli interlocutori più esigenti in modo efficace, convinta che questi prodotti potranno soddisfare le aspettative più alte.

Silvana Biasutti

Silvana Biasutti
I Colori del Brunello
via del Paradiso srl
Paesaggi di cioccolata e grappa
Le varietà di Chocolat
 
I Colori del Brunello
via del Paradiso srl

Via Grossetana, 31 - 53024
Montalcino - (Si)
tel: 320 6309 530
fax: 0577 808 708
sito web
scrivici
 
 
 
   << torna indietro