site map
Pubblicità network vinoclic
   << torna indietro
 
 
 Il Camino<br>
La cucina e il menu
 

La cucina e il menu

   
Silvia Berardi ha una gran passione per la cucina, trasmessa dalla famiglia, si dedica con impegno e serenità alle numerose preparazioni di tradizione aggiungendo un tocco di personalità.

Il menu cambia ogni quindici giorni con alcune variazioni settimanali e giornaliere; a titolo d'esempio si segnalano le tipiche polpette di carne all'ortica, d’inverno, al giovedì si preparano gnocchi con il sugo di ortaggi e legumi, detto finto; polenta e stoccafisso al venerdì; trippa in canepino con pomodoro al sabato.

Sono le cadenze, semplicità e rigore della abitudini tradizionali che si ritrovano nella professionalità di questi simpatici giovani patron.

Ancorati alla cultura della terra d’origine, riescono a esprimere il meglio nella scelta degli alimenti, privilegiando le specialità marchigiane, nelle cotture, negli accostamenti, nei particolari dell’esecuzione e della presentazione.

Ogni giorno sono una ventina i piatti nel menu, tra antipasti, primi tra cui non mancano un paio di zuppe, secondi di carne e pesce, golosi dolci

Il Ristorante

Il Camino
La cucina e il menu


- (AN)
 
 
 
   << torna indietro