site map
Pubblicità network vinoclic
   << torna indietro
 
 
 

11. Bontà delle Marche

   
Il negozio è molto bello, proprio un’ampia vetrina delle delicatezze marchigiane; palazzo storico, di fronte alla fontana delle 13 Cannelle, con volte a mattoni e travi, nel centro d’Ancona di fronte al simbolo della città la monumentale e caratteristica fontana delle 13 Cannelle, all’angolo con la frequentata piazza Roma.

Gabriele lo aprì a fine anni Novanta proponendosi di presentare il meglio gastronomico della Regione Marche; allora era in anticipo sui tempi e non fu facile riempire tutti gli scaffali.

Ora l’offerta agricola, artigianale e della piccola industria di settore è molto più ampia e sui due piani del negozio c’è solo l’imbarazzo della scelta fra mille tipi di bontà.
A piano terra buona parte dello spazio è occupato dall’immenso banco delle specialità gastronomiche preparate nel proprio laboratorio di rosticceria; ai piatti tipici marchigiani e di cucina italiana, si affiancano formaggi, salumi, sott’oli e sott’aceti, marinature.

Si può acquistare per l’asporto, scegliersi un gustoso e vario pranzo da portare a casa o al tavolo degli amici, farsi suggerire una merenda o uno spuntino se si ha fretta.
E si può anche pranzare al piano superiore.

Due piatti 25 € con vino

Aperto da lunedì a sabato con orario continuato dalle 8,00 alle 20,00
Ristorante aperto dalle 10,00 alle 19,00
Domenica aperto dalle 8,30 alle 13,00 .

Per inserire la segnalazione nei Preferiti:
www.riquadro.info/bontadellemarche/

Sala esposizione e ristorante

11. Bontà delle Marche
Gabriele Capannelli
 
11. Bontà delle Marche
corso Mazzini 96 cap 60121
Ancona - (AN)
tel: 071 53985
sito web
scrivici
 
 
 
   << torna indietro