site map
Pubblicità network vinoclic
   << torna indietro
 
 
 

Adriano Girardi

   
Adriano Girardi, trentino della Val di Cembra, iniziò il lavoro con il desiderio di viaggiare. Dopo la scuola alberghiera a Predazzo nel Trentino, collegata a quella prestigiosa di Stresa, ha lavorato in sala di ristoranti di gran nome, basti dire Hermitage dell’Isola dell’Elba, Royal di Sanremo, il prestigioso Schloss Hotel di Kromberg vicino a Francoforte, Gallia Palace di Punta Ala.

Quindi è stato direttore di Ristorante al di là della Manica all’Hotel Hilton di Stratford upon Avon e al Portman Intercontinental di Londra.

Il suo curriculum continua come maître d’Hotel all’ Hilton di Milano, al Du Lac et du Parc di Riva del Garda (Trento), a Verona allo storico Hotel Due Torri e all’Hotel Leon d’Oro (in qualità di f..& b. manager) e, sempre in Veneto, direttore presso l’Hotel Catullo (ora Holiday Inn) di Verona Est e al Gran Cafè Ristorante Quadri di Venezia dove, in 14 anni di permanenza, ha aperto e gestito le nuove caffetterie di Palazzo Ducale, Museo Correr e Cà Rezzonico di Venezia.

Attualmente è direttore alla Locanda San Vigilio a Punta San Vigilio, Garda sull’omonimo lago.

Il signor Girardi è sempre attivo nel collaborare con le associazioni di categoria, ha ideato e organizzato varie promozioni di cucina e vino collegate con l’arte e la musica.


Per inserire la segnalazione nei Preferiti:
www.riquadro.info/adrianogirardi/

Adriano Girardi
Albergo Locanda San Vigilio
 
Albergo Locanda San Vigilio
San Vigilio Località Punta San Vigilio
Cap37016
Garda - (VR)
tel: 045 7256688
fax: 045 6278182
sito web
scrivici
 
Adriano Girardi

scrivici
 
 
   << torna indietro