site map
Pubblicità network vinoclic
   << torna indietro
 
 
 

Oliver Wine House

   
L’affermata vineria, dal quartiere degli uffici nel nord della città, si è trasferita in questi locali nel 2007, sul viale della Libertà che porta al centro città. Si nota la bella e ampia terrazza, poi il bar e la caffetteria con arredi moderni e pareti di color rosa intenso, fucsia; le salette con i tavolini si susseguono fino al caveau dell’enoteca che accoglie vini, condimenti, dolci pregiati.

Dalla prima colazione del mattino alla caffetteria, dall’aperitivo al pranzo, dalla sosta del pomeriggio alle chiacchiere della sera è un susseguirsi di deliziose bevande, vini, birre, distillati, tisane abbinate a golosità appropriate.

Tra sala e cucina si contano una ventina di persone che seguono il locale, tutte cortesi e preparati, in primis Loredana, moglie di Nino.

Nel tavolo d’angolo, quasi tutti i giorni, intorno all’ora di pranzo, si può incontrare un mitico personaggio palermitano, Giacomo Cosentino, generoso nei suggerimenti e nei racconti delle sue avventure nel mondo del cibo e del vino.

Due piatti, € 15 escluso il vino.
Aperto dalle 7 alle 23; chiuso domenica
.

Per inserire la segnalazione nei Preferiti:
www.riquadro.info/oliver/

Nel bicchiere

Sulla tavola

Oliver Wine House
Francesca Bacile
e Nino Li Causi
 
Oliver Wine House
via Francesco Paolo Di Blasi 2, via Libertà 92 Cap 90144
Palermo - ()
tel: 091 625 6617
sito web
 
 
 
   << torna indietro