Marlon Brando al Cinemino

Frigoriferi Milanesi si unisce alla campagna #iostocolcinemino ospitando una proiezione.
Martedì 11 dicembre, dalle ore 21.00, nella sala Carropontedi Frigoriferi Milanesi (Via Piranesi 10), una serata di festa, a ingresso gratuito, dedicata al grande cinema di Bernardo Bertolucci.
Si comincia alle 21.00 con un brindisi offerto da Il Cinemino, che per l'occasione da ufficialmente il via al tesseramento 2019
Si continua alle 21.15 con concerto di pianoforte dedicato a Bertolucci. Il pianista Gianluca Mancini riadatta Ennio Morricone, Piero Piccioni e Gato Barbieri, ed eseguirà anche brani originali ispirati dalle atmosfere cinematografiche dei capolavori di Bertolucci. Musica al confine tra i sensi: la visione immaginifica ed il suono emotivo di un pianoforte.
Si finisce alle 22.00 con la proiezione di Ultimo tango a Parigi, nell'edizione originale del 1972, in versione rimasterizzata.

INGRESSO LIBERO FINO ESAURIMENTO POSTI

Durante la serata sarà possibile ritirare la tessera 2019 de Il Cinemino e acquistare il merchandising ufficiale, compreso il pacchetto il natalino del cinemino contenente t-shirt, cahier del cinemino, shopper e locandina a sorpresa. Un regalo perfetto per il cinefilo che non deve chiedere mai. Per partecipare alla serata non è necessaria la tessera, ma se volete portarvi avanti e sostenere la riapertura di Il Cinemino, richiedetela subito e venite a ritirarla martedì 11 dicembre dalle 21.00 ai Frigoriferi Milanesi.
Per farlo compilate senza impegno il modulo online sul sito www.ilcinemino.it
La tessera 2019 costa 5 €, sarà valida dal giorno successivo la richiesta e attiva al momento del pagamento, che avverrà solo al momento del ritiro.
La tessere non ritirate entro 10 giorni dall’iscrizione, sarano annullate, ma sarà possibile rifarne richiesta.
Fino alla riapertura, le tessere potranno essere ritirate durante momenti specifici che comunicheremo di volta in volta, come la serata ai Frigoriferi Milanesi



Potrebbero interessarti anche questi approfondimenti: