Viale Lombardia 74/76 Milano
Cortesia efficienza lindore, a questi tre pregi del personale possiamo aggiungere la puntuale presenza per favorire la vita degli ospiti all’Hotel.
La facciata rosa in stile finto medievale indica i due ingressi, albergo e parking come dea protettrice. L'androne è impreziosito e rafforzato da due colonne e un salottino nel dehor, un’ampia parete colorata con allegoriche pop Pop Art.
Gli interni sono allegri e moderni, spazi ampi e arredi lineari. Belle camere spaziose particolarmente curate; davvero non manca nulla, ogni attenzione per la cura della persona e dell'abbigliamento, garantito il buon riposo. L'albergo si affaccia anche su spazi interni, case d’epoca, giardini fioriti che ben raccontano la vivacità della metropoli.
Al ricevimento inizia il piacevole corridoio per accedere agli spazi comuni, confortevoli e luminosi, che comprendono anche la sala per le colazioni e il bistrot. Dal pianoforte ai divani, dai tavolini ai lampadari tutto quanto fa confort.
Menu a buffet con l'attento e competente servizio in sala; ottimo con infinite varietà di specialità salate e fredde, bevande di frutta e vini, panini, marmellate, miele e quant'altro.
La proprietà assomma un poker di ottimi alberghi a Milano
hoteldieci.it largo Rio De Janeiro 12
hotelgammamilano.it via Valvassori Peroni 85
hotelsunflower.it piazzale Lugano 10